rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Istituti Filippin: open day il 26 e il 27 novembre

Istituti Filippin, dalla scuola dell'infanzia ai Licei, un percorso internazionale, attento alla crescita equilibrata e stimolante dei giovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Tempo di importanti scelte per le famiglie e i giovani studenti: gli Istituti Filippin aprono le porte per presentare la loro nuova proposta formativa. Solidi di una tradizione attenta e sempre pronta a offrire risposte concrete alle nuove sfide educative, gli Istituti Filippin rilanciano: scuola dell'Infanzia e Primaria Bilingue, potenziamento linguistico per la scuola secondaria di primo grado e quattro nuovissimi percorsi liceali che spaziano dall'economia all'innovazione tecnologia. Il tutto arricchito da una didattica laboratoriale, dall'attenzione costante dei docenti, dalla recente apertura di un Media Lab e dall'imminente inaugurazione del FabLab Filippin.

Certficazioni linguistiche, scambi linguistici, alternanza scuola-lavoro all'estero arricchiscono la già importante proposta educativa: le relazioni internazionali sono parte integrante della vita al Filippin, forte della rete delle scuole lasalliane nel mondo che conta mille istituti scolastici in 80 paesi e 70 università.

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre i responsabili scolastici, i docenti, gli allievi e gli ex-allievi vi attendono dalle ore 14 alle ore 18.00.

Sito: www.filippin.it

Facebook: istituti.filippin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituti Filippin: open day il 26 e il 27 novembre

TrevisoToday è in caricamento