rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Istrana / Via Casette

Osteria aperta da un mese, i vandali distruggono i cartelli

Il titolare si sfoga su Facebook: "Se a qualcuno può dar fastidio il locale che abbia i cosidetti attributi di manifestarlo di persona e non facendo dispetti per intralciare il lavoro di altri"

ISTRANA Ha aperto i battenti da poco più di un mese, lo scorso 21 aprile, ma questo deve dare fastidio a qualcuno che più volte si sarebbe divertito a distruggere i cartelli che indicano come arrivare al locale. Parliamo dell'Osteria Cavasin di Istrana, in via Casette, bersaglio secondo il titolare, Paolo Mora, di dispetti che si stanno ripetendo in serie: per ben tre volte ignoti hanno tolto, spostato o gettato nel fossato le indicazioni che portano alla sua attività. Il motivo per ora resta un giallo.

osteria cavasin

Lo stesso Paolo Mora, attraverso un apposito post su Facebook ha denunciato gli episodi, l'ultimo qualche sera fa. “Buongiorno a tutti scusate uno sfogo -scrive il ristoratore- volevo ringraziare la persona o persone di cui gli aggettivi sarebbero innumerevoli che hanno sradicato il cartello di indicazione Osteria Cavasin messo all'incrocio chiesa dell'Albera. Se a qualcuno può dar fastidio il locale che abbia i cosidetti attributi di manifestarlo di persona e non facendo dispetti per intralciare il lavoro di altri. Per concludere..la concorrenza tra attività è una brutta bestia.. a volte invece che collaborare e rendere più proficuo il sistema fa incorrere atteggiamenti senza senso come questi..e io li chiamo Ignoranti . Io ci metto la faccia in tutto e non mi nascondo mai . Buona giornata Paolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria aperta da un mese, i vandali distruggono i cartelli

TrevisoToday è in caricamento