rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Istrana

Sala d'Istrana in lutto per la morte di Pierantonio Tosello, aveva 58 anni

Non è riuscito a vincere la sua battaglia contro un male incurabile. Il funerale si svolgerà sabato prossimo alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale

ISTRANA Lutto a Sala d'Istrana per la morte di Pierantonio Tosello, da tutti conosciuto come Tony, molto noto nella comunità per la sua attività di terzista e agricoltore da sempre. Tosello, 58 anni, combatteva da oltre un anno contro un male sopraggiunto all'improvviso. Lascia la madre Pulcra, la moglie Maria, fratelli, sorelle, cognati e cognate, vari nipoti e ben tredici pronipoti.

"La sua vita è stata completamente dedicata e votata al lavoro, giorno e notte. Un uomo riservato e preciso -raccontano le persone che fino alla fine gli sono state vicine durante i suoi ultimi giorni di vita, alla “Casa dei gelsi” di Treviso- una persona che riusciva a dare senza ricevere, con la sola parola dimostrava di aver fiducia nel prossimo. Rimarrà in noi quel ricordo della sua semplicità”. Il funerale si terrà presso la chiesa parrocchiale di Sala sabato 18 giugno alle ore 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala d'Istrana in lutto per la morte di Pierantonio Tosello, aveva 58 anni

TrevisoToday è in caricamento