rotate-mobile
Cronaca Istrana

Istrana: tentano il furto in casa di una 77enne, ma vengono arrestati

I due malviventi sono un marocchino 20enne e un 19enne locale. Rubati monili in argento e orologi di lusso. La donna li fa scappare urlando

ISTRANA - Ancora un tentativo di furto nelle case della Marca Trevigiana. A farne le spese questa volta una signora 77enne di Istrana venerdì nel pomeriggio, quando si è vista due giovani malviventi nella propria abitazione.

La pensionata si trovava tranquillamente a casa propria, quando improvvisamente ha sentito dei rumori strani provenire da una delle stanze. Dopo qualche momento di paura, la donna si è avvicinata per controllare e alla vista dei ladri si è subito messa a gridare portando i due malviventi alla fuga.

Come riportano i quotidiani locali,  il bottino fino a quel momento consisteva in preziosi, qualche orologio di valore e monili vari in argento. I carabinieri, allertati prontamente dalla donna, si sono poi messi subito sulle tracce dei due giovani, riuscendo a bloccarli poco dopo. Si tratta di un marocchino 20enne e un 19enne locale, arrestati dai militari che hanno anche recuperato in toto la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istrana: tentano il furto in casa di una 77enne, ma vengono arrestati

TrevisoToday è in caricamento