rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro

Jonny scappa da casa in zona San Lazzaro, i proprietari chiedono aiuto al web

Si tratta di un piccolo cagnolino meticcio dal manto rado e di colore marrone chiaro, scappato nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi della Tangenziale di Treviso

TREVISO Smarrito cane in zona San Lazzaro a Treviso nella notte tra giovedì e venerdì. A scappato un piccolo cagnolino meticcio dal pelo rado e color marrone chiaro che risponde al nome di Jonny. Si tratta, nello specifico, di un cane di piccola taglia, maschio e non abituato a stare fuori da solo, anche perchè purtroppo soffre di crisi epilettiche.

Jonny è scappato nella zona di San Lazzaro vicino alla Tangenziale (più precisamente nella zona del Bingo). "Siampo molto preoccupati, sarà terrorizzato e non sappiamo se si lascerà avvicinare da estranei - hanno dichiarato i proprietari - Per piacere, se lo avete anche solo visto diteci dove. Lasciamo per ogni evenienza dei contatti per qualsiasi informazione abbiate, lo stiamo cercando disperatamente! Chiunque legga questo articolo lo condivida per piacere!".

Per info e segnalazioni:
Melissa 3497969065
Gianluca 3313438012
Patrizia 3423647828

AGGIORNAMENTO: Jonny è stato ritrovato sabato mattina dopo che una signora lo aveva visto disteso davanti al suo cancello di casa. Sta bene e la famiglia ringrazia tutti per l'attenzione loro concessa, soprattutto coloro che si sono prodigati nelle ricerche.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonny scappa da casa in zona San Lazzaro, i proprietari chiedono aiuto al web

TrevisoToday è in caricamento