rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Bella di Marca, la quarta finalista è Karen Migotto di Pieve

Quarta tappa, giovedì sera, del concorso di bellezza itinerante trevigiano. Assegnata la fascia alla 19enne di Pieve di Soligo, che accede di diritto alla finale del 21 settembre

Quarta tappa del concorso di bellezza made in Marca, giovedì sera. Nella cornice de "I Templari" a Crevada di Susegana sedici concorrenti si sono sfidate per accedere alle finali del 21 settembre.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Bella di Marca I Templari di Crevada" è stata la 19enne di Pieve di Soligo Karen Migotto. Altre sette concorrenti sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano.

Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Gabriela Iacomi, 16 anni, di Farra di Soligo; quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Solveiga Bogomazova, 24 anni, di Roncade. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Gessica Migotto, 16 anni, di Godega Sant’Urbano, mentre quella di “Miss Quest Parrucchieri” ad Alessia Rigo, di Concordia Sagittaria (VE). “Miss Prosecco” è Alessia Sylvie Pilotto, 23enne di Treviso, mentre il titolo di “Miss Composit Magazine” è andato a Samantha Granziera, 21 anni, di Susegana. Infine la fascia di “Miss Promeventi” è finita sulle spalle di Marilisa Deola, 21enne, di Lentiai (BL).

Madrina della serata, condotta da Attila Pasi, è stata la "Bella di Marca" in carica, Alexa Draganic, mentre tra gli ospiti hanno fatto la loro comparsa Katia Brazzo, finalista dell'edizione 2013, Francesca Costella, Francesca Maniero e Jessica Della Colletta direttamente dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto.

Il prossimo appuntamento del concorso di bellezza itinerante, giunto ormai alla sua 15ma edizione, è sabato 27 luglio a Pieve di Cadore in Piazza Tiziano alle ore 21.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bella di Marca, la quarta finalista è Karen Migotto di Pieve

TrevisoToday è in caricamento