rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Ki-Easy…ti premia se promossa e ti consola se bocciata!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Presentati con il nostro coupon e la tua pagella, avrai dal 10 al 20% di sconto su tutti i capi KI-EASY!

KI-EASY è una catena italiana di negozi d'abbigliamento che ha fatto della qualità a prezzo accessibile la propria filosofia di vendita. I capi e gli accessori proposti sono esempi unici dell'eccellenza e della creatività del Made in Italy, accessibili, di tendenza e adatti a chi predilige l'eleganza , senza rinunciare a colori vivaci e dettagli esclusivi. Le nostre clienti sono così orientate ad una formula d'acquisto divertente ed intelligente ed hanno la possibilità di creare outfit perfetti per tutti i giorni ma anche per le serate più mondane, lasciandosi guidare dalla creatività, dall'esperienza e dalla professionalità offerte nei nostri punti vendita.

L'obiettivo della promozione è quello di soddisfare le esigenze della nostra clientela, regalando sorrisi ed irripetibili attimi di gioia quotidiana. Per questa ragione, KI-EASY ha pensato anche a coloro che si sono impegnate duramente durante l'anno, premiandole con un promozione, creata in collaborazione con QuantoBasta Srl e che sarà attiva dal 10 al 30 giugno 2015. Portando con sé i nostri coupon, distribuiti fuori dalle scuole e nei luoghi di ritrovo dove si celebreranno "le feste di fine anno", insieme alle proprie pagelle, e recandosi presso il punto vendita di Treviso, le ragazze promosse riceveranno il 10% di sconto su tutti i capi KI-EASY, mentre quelle bocciate potranno consolarsi con una riduzione del 20% (promozione valida anche per le mamme che le accompagnano). Vogliamo ricordare, infatti, che gli insuccessi non sono altro che nuove opportunità per ricominciare, più saggi e più forti di prima, nella scalata verso i propri sogni.

Future e simpatiche sorprese attendono, inoltre, chi non potrà usufruire di questa promozione. Basterà seguire la pagina Facebook Ki easy Treviso per ricevere aggiornamenti settimanali sulle novità proposte o visitare il nostro negozio in Piazzetta della Torre.

GIOVANI, SIMPATICHE, COLORATE ED ACCESSIBILI…

COME I NOSTRI CAPI!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ki-Easy…ti premia se promossa e ti consola se bocciata!

TrevisoToday è in caricamento