rotate-mobile
Cronaca Sarmede / via Mazzini

'La famiglia va a teatro': a Sarmede arrivano gli spettacoli per tutta la famiglia

Dal 5 novembre per sette domeniche appuntamento nel teatro della Pro Loco di Sarmede con la rassegna “La famiglia va a teatro”, l’alternativa culturale alle domeniche trascorse nei centri commerciali nell’ambito del contenitore “Sarmede il paese delle fiabe”

SARMEDE Giunge alla nona edizione la rassegna “La famiglia va a teatro” ideata da Pro Loco Sarmede nell’ambito di “Sarmede il paese delle fiabe”. Sette gli appuntamenti a teatro, per grandi e piccini, a partire da domenica 5 novembre. Nel teatro della Pro Loco, in via Mazzini, fino al 17 dicembre alle 16 sette spettacoli teatrali quali alternative sane e culturali alle domeniche trascorse nei centri commerciali.

Domenica 5 novembre alle 16 la compagnia bergamasca Teatro del Vento porta in scena a Sarmede “Favole con la coda” (teatro d’attore, sagome animate, canto e musica dal vivo). Due attrici, un pianoforte, un leggio: musica, suoni e voce daranno vita a storie con protagonisti animali impertinenti e cuccioli intrepidi. Coccodrilli, elefanti, pavoni, topi e gatti prenderanno vita grazie a delle sagome colorate, mentre le melodie coinvolgeranno gli spettatori che saranno invitati a intonare dei canti.

La rassegna prosegue il 12 novembre con Il Mago di Oz, il 19 c’è Il mostro peloso mentre il 26 Topomosca. Il 3 dicembre un altro classico come Le avventure di Pinocchio e poi il 10 La bella addormentata nel bosco. Domenica 17 dicembre ultimo spettacolo Dal libro al teatro con un latrato che si concluderà con un laboratorio di teatro d’ombra.

Programma completo su www.sarmede.org.

Ingresso: euro 6, previsti sconti per famiglie (2 adulti e 2 bambini) o per l’acquisto di biglietti di più spettacoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La famiglia va a teatro': a Sarmede arrivano gli spettacoli per tutta la famiglia

TrevisoToday è in caricamento