rotate-mobile
Cronaca Resana

La trevigiana Antrax IT premiata con il Muuuz International Award 2017 (MIAW)

I prodotti vincitori sono determinati dal voto di architetti, designer di interni, professionisti del settore e dei lettori più esperti e appassionati di design della rivista Muuuz

RESANA Il radiatore Android, nato dalla creatività di Daniel Libeskind e dall’esperienza progettuale di Antrax IT, vince il Muuuz International Award 2017 (MIAW), il premio organizzato da ArchiDesignClub, prima comunità francese di architetti ed esperti del mondo del design, in collaborazione con Muuuz, la rivista di riferimento per l’architettura e il design.

Il Muuz International Award identifica e premia ogni anno i prodotti più innovativi nelle categorie Materiali da rivestimento, Arredo, Illuminazione, Bagno e Cucina e Outdoor. I prodotti vincitori sono determinati dal voto di architetti, designer di interni, professionisti del settore e dei lettori più esperti e appassionati di design della rivista Muuuz. Questo nuovo riconoscimento, che vede protagonista Android, premia la capacità di Antrax IT di saper interpretare e soddisfare le diverse esigenze di calore e comfort di uno spazio living o wellness con soluzioni di design dalla tecnologia evoluta.

Android è il termoarredo dai tratti scultorei, realizzato in alluminio 100% riciclabile e progettato per garantire un’elevata efficienza termica e assicurare, allo stesso tempo, un notevole risparmio energetico: il funzionamento, che richiede un ridottissimo contenuto di acqua, è garantito grazie a uno speciale circuito, ottenuto da un sistema di assemblaggio brevettato dall’azienda stessa, che permette l’entrata a regime in tempi molto brevi, con un notevole risparmio energetico.

Android può essere personalizzato in oltre 200 varianti di colore e può essere installato sia in verticale sia in orizzontale, così da poter rispondere alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali dello spazio in cui viene inserito. Antrax IT, grazie alle sue soluzioni, crea ‘esperienze di calore’ sempre differenti, dove il radiatore, per forma, finiture e dettagli che lo definiscono, diviene un complemento di design che arreda l’interior e riscalda lo spazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Antrax IT premiata con il Muuuz International Award 2017 (MIAW)

TrevisoToday è in caricamento