rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Ladri acrobati in appartamento a Vittorio Veneto:furto da 8mila euro

Il fatto è avvenuto domenica sera in via Matteotti a casa di Guido da Re, noto corista locale. Portati via contanti e gioielli per migliaia di euro

VITTORIO VENETO -  Ladri acrobati in via Matteotti a Vittorio Veneto. A scoprire il furto nel proprio appartamento in una palazzina di Vittorio Veneto un noto personaggio locale, il 55 agente di commercio Guido da Re, già corista e presidente del Coro Alpino Col di Lana.

La scoperta di quanto successo è stata fatta dallo stesso da Re nella giornata di domenica verso le 20.30/21, di ritorno a casa dopo un concerto passato in compagnia di diversi amici. Entrando nell'abitazione, l'uomo ha trovato sottosopra tutta la camera da letto e una finestra forzata.

Il bottino portato via dai malviventi, probabilmente dei nomadi in trasferta, si aggira tra i sette e gli ottomila euro a causa di diversi monili, gioielli e contanti trafugati. I ladri si sarebbero inoltre arrampicati dall'esterno per poi forzare una finestra. Tutto senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in appartamento a Vittorio Veneto:furto da 8mila euro

TrevisoToday è in caricamento