rotate-mobile
Cronaca Asolo / Via Montello

Non ci sono soldi nel fondo cassa Ladri "ripiegano" sulle caramelle

Hanno tentato il colpo al market del distributore Esso di via Montello ad Asolo, ma hanno trovato poco denaro e si sono "sfogati" sui dolciumi

ASOLO - Ladri golosi, o forse indispettiti dal poco denaro contante lasciato dal titolare nel fondo cassa, quelli che venerdì notte, al distributore Esso di Asolo, hanno fatto razzia di caramelle e dolciumi.

LADRI AL MARKET. L'episodio "bizzarro", come riporta La Tribuna di Treviso, è avvenuto in via Montello. I banditi si sarebbero introdotti nel minimarket accanto alle pompe di benzina dopo avere forzato la porta d'ingresso. Una volta all'interno avrebbero puntato al registratore di cassa, trovandolo però praticamente vuoto, e dovendosi accontentare di pochi spiccioli.

RAZZIA DI CARAMELLE. Forse la delusione per il colpo "sfortunato" avrebbe indotto i malviventi a "ripiegare" su decine di confezioni di caramelle, gomme da masticare e pacchetti di sigarette. Forse per addolcire la brutta serata, forse per fare un dispetto al previdente gestore. Sul posto i carabinieri per i rilievi del furto. Bottino ancora da quantificare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ci sono soldi nel fondo cassa Ladri "ripiegano" sulle caramelle

TrevisoToday è in caricamento