rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Farra di Soligo / Via San Gallo

Ladri in camera da letto mentre l'anziana dorme: spariti i gioielli

Il furto nei giorni scorsi a Farra di Soligo, in un'abitazione in via San Gallo. Vittima una vedova 79enne. Asportati preziosi per migliaia di euro

Per fortuna non si è svegliata e si è accorta di tutto solo al mattino, quando i ladri avevano già lasciato la sua abitazione. Un'anziana vedova di 79 anni è stata derubata nel cuore della notte, nella sua casa in via San Gallo a Farra di Soligo.

IL FURTO NELLA NOTTE. Mentre quegli estranei mettevano le mani dappertutto e portavandole via i ricordi di una vita, la donna, come riporta Il Gazzettino, dormiva ignara nel suo letto. I malviventi avrebbero forzato il cancello all'ingresso, passando in rassegna prima le camere al pian terreno, poi persino la stanza da letto in cui si trovava la 79enne.

LA MATTINA DOPO. Solo al risveglio, l'anziana si sarebbe resa conto dell'accaduto: l'abitazione a soqquadro e i gioielli, per un valore di diverse migliaia di euro spariti. A quel punto, la donna ha chiamato i figli, che a loro volta hanno allertato i carabinieri di Col San Martino. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in camera da letto mentre l'anziana dorme: spariti i gioielli

TrevisoToday è in caricamento