rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Ladri di cosmetici arrestati al centro commerciale: nelle tasche un bottino da 300 euro

Il tentato furto è avvenuto all'interno del centro commerciale "I giardini del sole" durante l'affollatissima giornata del black friday. I due ladri sono stati condannati a 4 mesi di reclusione

CASTELFRANCO VENETO Condannati a quattro mesi di carcere per aver provato a rubare una grossa quantità di cosmetici durante l'affollata giornata del black friday.

E' questa la pena che due ladri di origine ucraina, entrambi cinquantenni, dovranno scontare per aver cercato di fuggire dal centro commerciale "I giardini del sole" con una refurtiva di ben trecento euro composta da una grossa quantità di cosmetici. I due malviventi erano entrati in azione nella giornata del black friday, il venerdì dei super sconti nei negozi di tutta Italia. Il centro commerciale castellano era ovviamente stato preso d'assalto da centinaia di clienti a caccia dell'offerta imperdibile. Tra loro anche i due ladri stranieri che si sono introdotti in un noto negozio di prodotti cosmetici sfruttando la calca del momento e, sfuggendo al controllo delle commesse, hanno iniziato a mettere nelle tasche dei loro vestiti il maggior numero di prodotti possibili dopo averli privati del sistema antitaccheggio. La loro attività illecita è stata però notata dagli uomini della vigilanza che hanno fermato i due all'uscita del centro commerciale. A quel punto sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelfranco Veneto che hanno provveduto ad arrestare i due lestofanti, condannati nelle ore successive a una pena di quattro mesi con l'accusa di tentato furto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di cosmetici arrestati al centro commerciale: nelle tasche un bottino da 300 euro

TrevisoToday è in caricamento