rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roncade

Nuovo colpo dei ladri alla Big Rock: rubato un computer di valore nella notte

L'accademia trevigiana con sede a Roncade, dedicata alla formazione di giovani talenti in ambito grafico e digitale, è finita ancora una volta nel mirino dei ladri di computer

RONCADE La trevigiana Big Rock, accademia per giovani talenti specializzati nel settore delle tecnologie visive e digitali, è finita ancora una volta nel mirino dei malviventi che, nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre, hanno fatto irruzione nella sede di Roncade riuscendo a rubare un computer di grande valore, utilizzato dai corsisti per i loro numerosi progetti in ambito cinematografico.

Passata la mezzanotte i ladri sono riusciti a introdursi nella struttura e, indisturbati, si sono dati alla fuga pochi minuti dopo essersi impossessati di uno dei computer presenti nell'edificio. Fortunatamente le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l'intera spaccata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso che hanno subito preso in consegna le registrazioni dei filmati per provare a risalire all'identità dei due ignoti malviventi fuggiti nella notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo dei ladri alla Big Rock: rubato un computer di valore nella notte

TrevisoToday è in caricamento