Parrucchieri nel mirino dei ladri: tre colpi in una notte

I malviventi hanno preso di mira la frazione di Musano, provando a fare irruzione in ben 3 saloni ma riuscendo a derubarne solo uno. Sui social la denuncia della titolare

Foto tratta dal profilo Facebook di Laura Martignago, titolare del salone "Laura hair"

In molti l'hanno già soprannominata la "banda dei parrucchieri" per il loro rocambolesco tentativo di svaligiare ben tre saloni in una notte sola. Ladri scatenati nelle scorse ore a Musano, piccola frazione del Comune di Trevignano.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" sono stati gli stessi titolari dei negozi a segnalare i furti sui loro social network. Il salone “Laura air” di via Antonio Canova, per esempio, si è ritrovato con le porte scassinate, mentre è andata decisamente peggio al salone “Look e life” in via Villette dove, oltre alle porte scassinate, i ladri hanno rotto gli infissi e sono riusciti a rubare i prodotti del salone e un centinaio di euro lasciati in cassa. A concludere la serie è stato Manuel Baldotto, raccontando che nel negozio del padre si è verificato un  tentativo di furto analogo ai precedenti anche se, in questo caso, i ladri non sono riusciti a entrare nel negozio. I tentati furti sono stati segnalati alle forze dell'ordine. Secondo alcuni, potrebbe esserci l'ombra di un furto su commissione. Purtroppo i ladri hanno potuto agire indisturbati dal momento che nelle vicinanze dei tre saloni non sono presenti videocamere di sorveglianza. Un problema di sicurezza che l'opposizione a Trevignano ha più volte manifestato negli ultimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento