rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Parrucchieri nel mirino dei ladri: tre colpi in una notte

I malviventi hanno preso di mira la frazione di Musano, provando a fare irruzione in ben 3 saloni ma riuscendo a derubarne solo uno. Sui social la denuncia della titolare

In molti l'hanno già soprannominata la "banda dei parrucchieri" per il loro rocambolesco tentativo di svaligiare ben tre saloni in una notte sola. Ladri scatenati nelle scorse ore a Musano, piccola frazione del Comune di Trevignano.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" sono stati gli stessi titolari dei negozi a segnalare i furti sui loro social network. Il salone “Laura air” di via Antonio Canova, per esempio, si è ritrovato con le porte scassinate, mentre è andata decisamente peggio al salone “Look e life” in via Villette dove, oltre alle porte scassinate, i ladri hanno rotto gli infissi e sono riusciti a rubare i prodotti del salone e un centinaio di euro lasciati in cassa. A concludere la serie è stato Manuel Baldotto, raccontando che nel negozio del padre si è verificato un  tentativo di furto analogo ai precedenti anche se, in questo caso, i ladri non sono riusciti a entrare nel negozio. I tentati furti sono stati segnalati alle forze dell'ordine. Secondo alcuni, potrebbe esserci l'ombra di un furto su commissione. Purtroppo i ladri hanno potuto agire indisturbati dal momento che nelle vicinanze dei tre saloni non sono presenti videocamere di sorveglianza. Un problema di sicurezza che l'opposizione a Trevignano ha più volte manifestato negli ultimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchieri nel mirino dei ladri: tre colpi in una notte

TrevisoToday è in caricamento