Ladri in azione rubano il salvadanaio di un bimbo di 5 anni

Nel mirino dei malviventi l'appartamento dei titolari del bar Duomo di Vittorio Veneto. I ladri non si sono fermati nemmeno davanti ai risparmi messi da parte dal figlio della coppia

Si sono arrampicati sulle tubature del gas fino alla terrazza del terzo piano dove sapevano che i titolari del bar Duomo non erano in casa. A quel punto, passando da una finestra, si sono introdotti nell'appartamento e hanno fatto razzia di tutto quello che potevano prendere.

Un furto studiato nei minimi dettagli, come racconta "La Tribuna di Treviso". I ladri acrobati sono fuggiti con un bottino di qualche migliaio di euro e si sono portati via pure i risparmi custoditi nel salvadanaio del figlio della coppia, un bambino di soli 5 anni. Un gesto brutale che ha lasciato senza parole Silayan Casagrande e Alberto Barel, proprietari dell'appartamento. Quando la coppia è rientrata dal bar si è ritrovata la casa completamente sottosopra. I ricordi di una vita intera erano stati portati via in pochi minuti, lasciando il caos più totale nelle stanze dell'appartamento. Il furto è avvenuto in una palazzina di via Guerrini, nel quartiere di Meschio, probabilmente durante lo scorso fine settimana quando i titolari del bar Duomo si erano fermati a dormire sopra il locale a Ceneda. La banda di malviventi ha avuto tutto il weekend per agire indisturbata e portare via quante più cose possibili: soldi, gioielli, vestiti e preziosi ricordi che i coniugi avevano raccolto in questi anni felici di vita insieme. I carabinieri di Vittorio Veneto sono al lavoro ma non sarà facile identificare i responsabili di un furto tanto meschino. Nei giorni scorsi, sempre nella zona del quartiere Meschio, c'erano stati altri furti in appartamento. Non è da escludersi che i responsabili siano sempre gli stessi, ancora a piede libero. Un vero pericolo per i residenti della zona.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Drammatico schianto frontale tra auto nel pomeriggio: muore una donna

  • Incidenti stradali

    Grave incidente sul Fadalto, Alemagna chiusa per uno scontro tra una moto e una bici

  • Incidenti stradali

    Schianto frontale tra auto lungo la Postumia: due donne finiscono all'ospedale

  • Cronaca

    Negli ospedali della Marca mancano 10 medici: l'Ulss assume dottori dalla Romania

I più letti della settimana

  • Tragedia alla "Agrifung", camionista muore schiacciato da un escavatore

  • Trovato il corpo senza vita di Alex Gerolin

  • Male incurabile: pasticciere perde la vita a soli 36 anni

  • Oderzo: il sindaco cancella i festeggiamenti per il 25 aprile

  • Linea Verde life dedica un'intera puntata alle meraviglie di Treviso

  • Preside chiude la scuola, sindaco su tutte le furie: «La denuncio»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento