rotate-mobile
Cronaca Silea / Via Giambattista Tiepolo

Ladri a Silea: narcotizzano i cani e rubano nella villa del titolare della Giflex

I tre ladri si sono dati alla fuga con la loro vettura, portando a casa un bottino pari a 40mila euro. In corso le indagini da parte dei carabinieri per scoprire l'identità dei malviventi

SILEA  Ladri colpiscono di nuovo la zona di Silea, questa volta la vittima del furto è il titolare della Gifiex di Roncade che con la sua famiglia, risiede in via Tiepolo. Il fatto è avvenuto mercoledì mattina, quando l'imprenditore Sergio Pasqualin, ha sorpreso tre malviventi intenti a fare razzia nella villa dove abita.

Un bottino sostanzioso, quello che i topi d'appartamento sono riusciti a recuperare, oltre 40 mila euro tra gioielli e oggetti di valore. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, la banda sarebbe composta da tre professionisti che da tempo, avrebbero tenuto nel mirino l'abitazione dell'imprenditore. I ladri dopo aver narcotizzato i due cani all'esterno della villa, sarebbero riusciti ad entrare nell'abitazione forando con un trapano la maniglia della finestra del bagno.

 L'uomo, svegliato dalla moglie allarmata dai rumori sospetti, ha tentato invano di seguire i malviventi che sono riusciti a fuggire a bordo della vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, esaminando le telecamere di sorveglianza della zona, cercheranno di ricostruire l'identità dei topi d'appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Silea: narcotizzano i cani e rubano nella villa del titolare della Giflex

TrevisoToday è in caricamento