rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Viale Paola Frassinetti

Ladri in villa: rubano oro, armi e gioielli a un'anziana 90enne

Banditi in azione nella notte, sabato scorso, in una villa di viale Frassinetti a Oderzo. Bottino ingente, l'anziana proprietaria non era in casa. Sulla vicenda indagano i carabinieri

Hanno controllato che in casa non ci fosse nessuno poi, nel cuore della notte di sabato 13 aprile, hanno fatto irruzione da una finestra sul retro e hanno svaligiato la cassaforte fuggendo con oro, gioielli e ben due pistole.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", l'ennesimo colpo messo a segno dai ladri è avvenuto in una villa di viale Frassinetti a Oderzo dove risiede una pensionata novantenne della zona. L'anziana signora si trovava fuori casa quando i banditi hanno fatto irruzione nella villa di sua proprietà. In pochi minuti hanno individuato la cassaforte e, dopo averla scassinata con il flessibile, sono fuggiti con ori, gioielli e ben due pistole. Un bottino perfetto per essere smerciato nel mercato nero. Non appena l'anziana signora si è accorta del furto ha denunciato l'accaduto ai carabinieri di Oderzo che hanno iniziato a visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza. La speranza è che l'auto a bordo della quale sono fuggiti i banditi possa essere stata filmata durante la fuga nel cuore della notte anche se, per il momento, dei ladri e della refurtiva non c'è stata ancora nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in villa: rubano oro, armi e gioielli a un'anziana 90enne

TrevisoToday è in caricamento