rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

A tu per tu con il ladro nella notte: choc per una donna a Zero Branco

Protagonista una 47enne locale nella notte di domenica poco dopo la mezzanotte, la quale si è ritrovata nella sua stanza un ladro in azione

ZERO BRANCO - Momenti di panico nella notte di domenica, poco dopo la mezzanotte, per una donna di Zero Branco ritrovatasi nel pieno della sua stanza a tu per tu con un ladro intento a svaligiare silenziosamente la sua abitazione.

La protagonista dell'episodio, S.B. di 47 anni, si è però messa subito ad urlare, e grazie anche all'intervento del proprio cane,  ha portato il malvivente a fuggire a gambe levate non prima però di averla colpita al volto. Poco dopo sul posto sono giunti anche i carabinieri locali, chiamati dalla stessa signora, ma dalle prime ricerche nei pressi dell'abitazione non è stato trovato nessun segnale del passaggio dell'uomo, dileguatosi definitivamente nel buio.

Fortunatamente la donna si è ripresa in breve tempo dallo choc causatole dal tentato furto, ma questo è solo l'ultimo di una lunga serie di episodi in tutta la zona ( il terzo negli ultimi cinque anni nella villetta della 47enne), dove ormai i furti e le rapine dei topi d'appartamento sono all'ordine del giorno. In ogni caso le forze dell'ordine indagano ora sul fatto per dare un'identità al ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tu per tu con il ladro nella notte: choc per una donna a Zero Branco

TrevisoToday è in caricamento