Ladro in pizzeria ripreso dalle telecamere: le immagini finiscono su Facebook

Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre alla pizzeria per asporto "Da Mario" nella frazione di Pederiva. I titolari hanno denunciato tutto sui social

Il ladro in azione (Foto tratte dalla pagina Facebook "La pizza da Mario")

Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre una persona non ancora identificata, verso le 3 del mattino, ha fatto irruzione nella pizzeria "Da Mario" a Pederiva, nel Comune di Montebelluna, portando via alcuni strumenti che i dipendenti utilizziamo per lavorare.

Un danno non solo a livello economico ma soprattutto morale per la rinomata pizzeria da asporto in Via Erizzo. I gestori del locale hanno voluto denunciare l'accaduto prima ai carabinieri di Montebelluna e, in un secondo momento, hanno deciso di pubblicare le immagini delle videocamere di sorveglianza che erano riuscite a riprendere il ladro in azione, condividendole sulla loro pagina Facebook. «E' davvero triste - scrivono - non poter vivere ma soprattutto lavorare tranquilli, solo perché persone piccole ti costringono a stare continuamente in allerta. Gli strumenti basta ricomprarli, la coscienza no. Ora torniamo a lavoro con la spensieratezza di sempre». Nel frattempo gli uomini dell'Arma hanno avviato le indagini sull'accaduto. La speranza è quella di poter identificare il responsabile nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

  • Aneurisma fatale, muore dopo due mesi in ospedale: era appena diventato papà

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento