rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Lama, 31

Tenta la rapina in tabaccheria: ladro messo in fuga dal proprietario

L'episodio è successo sabato mattina nella frazione di Sant'Andrea. Un giovane malvivente ha minacciato il proprietario con un coltello da cucina ma è stato subito messo in fuga

CASTELFRANCO VENETO Un tentativo di rapina a dir poco maldestro quello che un giovane malvivente ha provato a mettere in atto nella mattinata di sabato 7 luglio. Alle 11.15 il ladro è entrato con felpa dotata di cappuccio, occhiali da sole e bandana nella piccola tabaccheria di via Lama, nella frazione di Sant'Andrea a Castelfranco.

Una volta all'interno della tabaccheria il ragazzo ha iniziato a minacciare il propietario con un coltello da cucina tenuto nascosto nella manica della felpa fino al suo ingresso nel negozio. Per due volte il ladro ha chiesto di farsi consegnare i soldi ma il gestore della tabaccheria è riuscito a mantenere i nervi ben saldi e ad allontanare il ladro che, per evitare di essere riconosciuto e fermato dalle forze dell'ordine si è dato alla fuga a piedi verso i campi sportivi di Sant'Andrea. Al momento della tentata rapina un testimone era presente all'interno della tabaccheria. La sua testimonianza è stata raccolta dai carabinieri di Castelfranco, intervenuti sul posto.

Nella foto qui sotto un'immagine della tabaccheria finita nel mirino del ladro.
tabacchi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la rapina in tabaccheria: ladro messo in fuga dal proprietario

TrevisoToday è in caricamento