rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco: Laura Duò morta per la stessa malattia che uccise la sorellina

La bambina, di due anni, venerdì scorso è deceduta all'ospedale di Trieste per una rara malattia polmonare che quattro anni fa si era portata via la sorella. Un incubo che si ripete per mamma e papà

La stessa malattia si era già portata via la sua sorellina, quattro anni fa. Un incubo che si ripete per i genitori di Laura Duò, bambina di soli due anni. La piccola venerdì scorso è deceduta all'ospedale di Trieste a causa di una fibrosi al polmone. Un anno e mezzo fa la prognosi. Impietosa. I due coniugi, Luca e Claudia, hanno cercato di salvare la propria figlia in tutti i modi.

 

Hanno girato l'Europa per trovare qualcuno che avesse la ricetta giusta. Poi, purtroppo, il doloroso epilogo. Un dolore indescrivibile dovuto vivere per la seconda volta. Ora l'affetto dei due sfortunati genitori si dovrà loro malgrado concentrare sul figlio di 10 anni, attorno al quale si stringe tutta la comunità.

Una famiglia molto conosciuta quella di Luca Duò a Castelfranco Veneto, dove vivono nella frazione di Salvatronda. Assieme alla moglie, infatti, gestisce la "Casa dell'Udito". La notizia in poche ore ha fatto il giro della città, destando profonda commozione. Lunedì sera verrà recitato un rosario nella chiesa del paese, dove martedì, alle 15.30, verranno celebrati i funerali della piccola Laura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: Laura Duò morta per la stessa malattia che uccise la sorellina

TrevisoToday è in caricamento