Autostrade, interventi e chiusure della settimana in A4 e in A23

In programma, dalle 22 del 24 settembre alle 6 del 25 settembre, rilievi di asfalto e nell'arco della settimana la sostituzione dei guard rail

Rilievi di asfalto, sostituzione di guard rail danneggiati, ripasso della segnaletica orizzontale: questi i lavori in programma nella settimana dal 23 al 28 agosto sulla A4 e la A23.

La settimana inizia con gli interventi per rilievi di campioni di asfalto nel tratto San Giorgio di Nogaro – Latisana in direzione Venezia, dalle 22 di martedì 24 alle 6 di mercoledì 25 settembre. In prossimità dei lavori sarà temporaneamente chiusa la corsia di sorpasso.

Ancora in A4, tra la barriera di Trieste Lisert e Redipuglia in direzione Venezia, verrà effettuata la manutenzione della pavimentazione, dalle 19 di giovedì 26 alle 16 di venerdì 27 settembre, con la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Tra le 21 e le 6 di ogni giorno, dal 23 al 28 settembre, invece, Autovie Venete procederà con la sostituzione di guard rail incidentati nel tratto Cessalto – Palmanova, intervento che richiederà la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso, in prossimità dei lavori, in entrambe le direzioni.

Negli stessi giorni e orari, infine , verranno chiuse in modo alternato le corsie di marcia o sorpasso per il ripasso della segnaletica orizzontale in più punti della A4 e della A23.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento