rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in corso in A4 nel week sul tratto Cessalto-San Donà di Piave

Carreggiata in direzione Venezia chiusa per circa tre chilometri dalle ore 23 di venerdì fino alle 6 di domenica, poi fino alle 6 di lunedì chiuse le corsie di sorpasso

TREVISO Scambio di carreggiata, questo fine settimana, per la continuazione degli interventi di asfaltatura in A4. Dalle 23.00 di venerdì 15 alle 06.00 di domenica 17 aprile, nel tratto  nel tratto Cessalto-San Donà di Piave, la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa per circa tre chilometri: in questo arco di tempo, il traffico scorrerà in doppio senso di marcia in direzione opposta. Alla riapertura, per il completamento dei lavori, resteranno chiuse fino alle 6.00 di lunedì 18 aprile - in entrambe le direzioni – le corsie di sorpasso.

Ancora in A4, sempre per operazioni di pavimentazione, sabato 16 aprile dalle 7.00 e fino al termine dei lavori previsto nel tardo pomeriggio, saranno chiuse in alternanza - per circa cinquecento metri - la corsia di marcia o sorpasso in direzione Trieste,  nel tratto Villesse  - Redipuglia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in A4 nel week sul tratto Cessalto-San Donà di Piave

TrevisoToday è in caricamento