rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade: passato Ferragosto ricominciano i lavori su A4 e A28

Da lunedì 20 agosto, dopo la pausa di Ferragosto, riprendono i lavori di manutenzione sulle autostrade A4 e A28. Gli interventi previsti e i tratti interessati

Passato il primo fine settimana di rientro dalle vacanze, ricominciano i lavori di manutenzione sulle autostrade A4 e A28.

Per le giornate di lunedì 20 e martedì 21 agosto, in orario diurno, sulla A4 sarà chiusa per alcune centinaia di metri la corsia di marcia tra Palmanova e Villesse in direzione Trieste, per consentire la sostituzione dei guard rail centrali.

Ancora in A4, per le operazioni di sondaggio sullo stato delle pavimentazioni, la corsia di marcia tra Duino - Trieste Lisert e Villesse - Palmanova, in direzione Venezia, e tra Redipuglia e Trieste Lisert, in direzione Trieste, resterà chiusa da lunedì 20 a giovedì 23 agosto, dalle 21 alle 6 del mattino.

Lavori di ripasso della segnaletica orizzontale, invece, comporteranno riduzioni di carreggiata sulla A4 e sulla A28.

Infine, da lunedì 20 a venerdì 24 agosto, saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso, in entrambe le direzione, per lavori di manutenzione di un cavalcavia in tangenziale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: passato Ferragosto ricominciano i lavori su A4 e A28

TrevisoToday è in caricamento