Autostrade, lavori e chiusure in A4 e A28 tra il 9 e il 14 settembre 2013

Proseguono gli interventi di manutenzione nei tratti autostradali gestiti da Autovie Venete. Il calendario delle operazioni e delle chiusure della seconda settimana di settembre

Nuova settimana di lavori lungo la rete autostradale gestita da Autovie Venete, tra lunedì 9 e sabato 14 settembre 2013.

Proseguono gli interventi di manutenzione delle pavimentazioni sulle autostrade A4 e A28, con due cantieri, lungo la Venezia - Trieste, nel tratto Portogruaro - Latisana in direzione Trieste.

Il primo si svolgerà tra lunedì 9 e martedì 10 nella fascia oraria compresa fra le 19 e le sei del mattino, mentre il secondo – con gli stessi orari -  è in programma fra giovedì 12 e venerdì 13 settembre, con chiusura della corsia di marcia per un paio di chilometri. Chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso, invece, nello stesso tratto, ma in direzione Venezia, dalle 19 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 settembre.

In A28 i rifacimenti dell’asfalto riguarderanno il tratto compreso tra gli svincoli di Villotta e Sesto al Reghena, in direzione Portogruaro, e tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano e sono in calendario per la notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 settembre. In prossimità dei lavori sarà chiusa la corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Oltre alle asfaltature, è previsto un intervento per la realizzazione di fondazioni autostradali in corrispondenza del sottopasso di Via Vallio (in comune di Meolo), nel tratto tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A57. L'operazione richiederà la chiusura della corsia di marcia per un chilometro, dalle 22 di mercoledì 11 e le 6 di giovedì 12 settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ripristinare i guard-rail tra Cessalto e Palmanova, infine, dalle 21 alle 6 del mattino di ogni notte, saranno chiuse, in prossimità dei lavori, le corsie di marcia o sorpasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento