Autostrade, lavori e chiusure in A4 e A28 tra il 9 e il 14 settembre 2013

Proseguono gli interventi di manutenzione nei tratti autostradali gestiti da Autovie Venete. Il calendario delle operazioni e delle chiusure della seconda settimana di settembre

Nuova settimana di lavori lungo la rete autostradale gestita da Autovie Venete, tra lunedì 9 e sabato 14 settembre 2013.

Proseguono gli interventi di manutenzione delle pavimentazioni sulle autostrade A4 e A28, con due cantieri, lungo la Venezia - Trieste, nel tratto Portogruaro - Latisana in direzione Trieste.

Il primo si svolgerà tra lunedì 9 e martedì 10 nella fascia oraria compresa fra le 19 e le sei del mattino, mentre il secondo – con gli stessi orari -  è in programma fra giovedì 12 e venerdì 13 settembre, con chiusura della corsia di marcia per un paio di chilometri. Chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso, invece, nello stesso tratto, ma in direzione Venezia, dalle 19 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 settembre.

In A28 i rifacimenti dell’asfalto riguarderanno il tratto compreso tra gli svincoli di Villotta e Sesto al Reghena, in direzione Portogruaro, e tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano e sono in calendario per la notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 settembre. In prossimità dei lavori sarà chiusa la corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Oltre alle asfaltature, è previsto un intervento per la realizzazione di fondazioni autostradali in corrispondenza del sottopasso di Via Vallio (in comune di Meolo), nel tratto tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A57. L'operazione richiederà la chiusura della corsia di marcia per un chilometro, dalle 22 di mercoledì 11 e le 6 di giovedì 12 settembre.

Per ripristinare i guard-rail tra Cessalto e Palmanova, infine, dalle 21 alle 6 del mattino di ogni notte, saranno chiuse, in prossimità dei lavori, le corsie di marcia o sorpasso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento