rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roncade

Terza corsia A4: tre interventi tra 6 e 9 agosto

Ancora lavori sull'autostrada A4 per la realizzazione della terza corsia. Tre gli interventi previsti tra il 6 e il 9 agosto

Continuano i lavori sull'autostrada A4, tra Quarto D'Altino e San Dona' di Piave, per la realizzazione della terza corsia.

Per la posa delle travi del ponte sul Musestre, a Roncade, e l'infissione delle palancole del sottopasso di via Romanziol a Noventa di Piave (VE), dalle ore 21 del 6 agosto alle ore 6 del 7 agosto e dale 21 del 7 alle 6 dell'8 agosto, la corsia della A4 in direzione Trieste restera' chiusa per alcune centinaia di metri.

Sempre martedi gli automobilisti si imbatteranno nella chiusura alternata dele corsie di marcia o di sorpasso, per il getto della soletta dell'impalcato del cavalcavia sulla Provinciale 50, tra Fossalta di Piave (Ve) e Zenson.

Chiusura alternata delle corsie di marcia anche tra Trieste Lisert e Villesse, in direzione Villesse, e tra Redipuglia e Trieste Lisert, in direzione Trieste, dal 6 all'8 agosto, dalle 21 alle 6, per sondaggi alla pavimentazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia A4: tre interventi tra 6 e 9 agosto

TrevisoToday è in caricamento