rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Ancora lavori sulla Portogruaro-Conegliano: corsie di marcia chiuse a Godega

Nella giornata di martedì 13 giugno le corsie di emergenza e marcia all'altezza dell'immissione di Godega di Sant'Urbano resteranno chiuse fino alle ore 21. Richiesta la massima prudenza

GODEGA DI SANT'URBANO Settimana di lavori sulle autovie venete che attraversano la provincia di Treviso. Nel periodo di tempo compreso tra le ore 8:00 e le ore 21:00 di martedì 13 giugno, per garantire le attività necessarie all'allestimento delle deviazioni, la circolazione sull'autostrada A28 Portogruaro-Conegliano, tra le progressive chilometriche 43+300 e 43+100 sud (tratto Godega di Sant'Urbano-barriera di Cordignano), si svolgerà mediante le chiusure delle corsie di emergenza e marcia.

A comunicarlo è proprio Autovie Venete che tramite un'ordinanza ha imposto che per il tempo delle lavorazioni, venga imposta, con idonea segnaletica l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli in immissione in carreggiata sud dallo svincolo di Godega di Sant'Urbano. A tutti gli automobilisti è richiesta la massima attenzione alla guida. I disagi alla circolazione dovrebbero comunque essere di lieve entità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori sulla Portogruaro-Conegliano: corsie di marcia chiuse a Godega

TrevisoToday è in caricamento