rotate-mobile
Cronaca

Lavori in autostrada A4, A57 e A34 dal 4 al 9 novembre 2013

Numerosi i lavori in programma sulla rete di Autovie: due chiusure notturne e vari interventi di manutenzione in A34, A4, A57

Interventi impegnativi, la settimana tra il 4 e il 9 novembre, sulla rete di Autovie Venete, con due chiusure notturne.

Il primo lavoro riguarda il tratto della A4, in direzione Venezia, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in prossimità del casello di Latisana. La ricostruzione del manto stradale richiederà la chiusura della rampa di uscita, per i veicoli provenienti da Trieste, dalle 20 di mercoledì 6 alle 7 di giovedì 7 novembre.

L’altro intervento è previsto tra giovedì 7 e venerdì 8 novembre sulla A34, per la posa in opera e il testaggio dei pannelli a messaggio variabile. Le chiusure saranno due, una nel tratto tra la rotonda di Sant’Andrea e lo svincolo di Villesse in direzione Villesse nella fascia oraria compresa fra le 20 e 30 di giovedì 7 e venerdì 8 novembre. Al contempo sarà chiuso, in direzione Gorizia, anche il tratto tra gli svincoli di Villesse e Gradisca.

La seconda chiusura avverrà dall’una di notte alle sei del mattino, sempre venerdì 8 novembre, riguarderà il tratto Gorizia – Gradisca, ancora in direzione Villesse.

I lavori in A4 non si esauriranno il 6 e 7 novembre: alcuni interventi di estrazione di palancole, tra San Donà di Piave e l’allacciamento A4/A57 richiederanno la corsia di marcia per alcune centinaia di metri dalle 22 di giovedì 7 alle 6 di venerdì 8 novembre.

Sempre in A4, proseguiranno per tutta la settimana le pulizie dei fossi laterali tra Redipuglia e Sistiana in entrambe le direzioni: per queste attività sarà temporaneamente chiusa la corsia di sorpasso in alcuni punti e  solo in orario notturno.

Manutenzioni in orario notturno per tutta la settimana anche in A57 tangenziale di Mestre tra il nodo A57/A27 e il Terraglio in direzione Venezia: saranno chiuse, in alternanza, la corsia di marcia lenta o sorpasso in entrambe le direzioni, per permettere lavori di spazzolatura e diserbo sotto le banchine centrali e laterali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada A4, A57 e A34 dal 4 al 9 novembre 2013

TrevisoToday è in caricamento