rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Autostrade: settimana di lavori su A4, A28, A57 e A23

Dal 10 al 15 settembre 2012 le autostrade delle rete Autovie Venete saranno interessate da lavori di manutenzione ordinaria e non. Gli interventi, gli orari e le modifiche alla viabilità

Gli ultimi vacanzieri stanno rientrando in queste ore e sulla rete autostradale di Autovie Venete riprendono i lavori di manuntenzione.

A4 - Dalle 21 di mercoledì 12 alle 6 di giovedì 13 settembre, il tratto tra Quarto d'Altino e San Donà di Piave sarà interessato dalla posa di new jersey e dall'infissione di palancole, che comporteranno la chiusura della corsia di marcia in direzione Trieste per un centinaio di metri, in due punti diversi della carreggiata.

Nelle stesse ore, al casello di San Donà, la posa delle barriere a protezione del cantiere richiederà la chiusura della rampa di entrata in A4 in direzione Venezia. 

Ancora in A4, nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, da lunedì 10 a venerdì 14, saranno effettuati rilievi e campionamenti dell’asfalto, con chiusura alternata in entrambe le direzioni della corsia di marcia o di sorpasso. 

A28 - Lavori di manutenzione ordinaria interesseranno poi le autostrade A28, A4, A57 e A23. In A28, da Conegliano a Sacile ovest in direzione Portogruaro, da lunedì 10 a sabato 15 settembre, verrà effettuata la potatura della siepe centrale, con chiusura della corsia di sorpasso in entrambi i sensi di marcia in orario notturno.

Negli stessi giorni, sempre in orario notturno, verrà ripristinato il guard rail in A4 e A57 tangenziale di Mestre, con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso, in entrambe le direzioni.

In orario sia notturno che diurno, invece, verranno portati avanti anche i lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale: nei punti delle autostrade A4, A23 e A28 interessati dagli interventi saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: settimana di lavori su A4, A28, A57 e A23

TrevisoToday è in caricamento