rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Autostrade: la mappa degli interventi di manutenzione dal 17 al 21 settembre

Dal 17 al 21 settembre 2012, la rete autostradale di Autovie Venete sarà interessata da una serie di interventi di manutenzione. I luoghi dei cantieri e gli orari di chiusura

Proseguono lavori di manutenzione sulla rete autostradale di Autovie Venete, con modifiche alla viabilità nei vari tratti, dal 17 al 21 settembre 2012.

Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18, la posa delle barriere di protezione richiederà la chiusura della rampa di entrata in direzione Venezia del casello di San Donà di Piave, dalle 22 alle 6.

Nella stessa notte e con gli stessi orari, tratto Quarto d’Altino-San Donà di Piave sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Trieste per alcune centinaia di metri, per la posa di new-jersey.

In A4, nel tratto San Giorgio di Nogaro-Latisana, saranno effettuati nuovi prelievi di asfalto, da lunedì 17 a venerdì 21 settembre, con chiusura alternata in entrambe le direzioni della corsia di marcia o di sorpasso.

Restano attivi, infine, i cantieri mobili di ripristino di barriere incidentate e di ripasso della segnaletica in alcuni tratti della A4, A23, A28 e A57 tangenziale di Mestre, dove saranno messe in atto chiusure temporanee della corsia di marcia o di sorpasso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: la mappa degli interventi di manutenzione dal 17 al 21 settembre

TrevisoToday è in caricamento