rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Autostrade, cantieri e chiusure sulla rete Autovie tra il 24 e il 29 marzo

Dai lavori di asfaltatura alla sostituzione dei guard rail, sono diversi gli interventi in programma sulla rete autostradale nell'ultima settimana di marzo

TREVISO - Settimana intensa sulla rete di Autovie Venete, quella tra il 24 e il 29 marzo, tra interventi alla pavimentazione stradale e manutenzioni varie.

Sono due gli interventi in programma sulla A4 per quanto riguarda la pavimentazione: il primo tra Villesse e Palmanova, che richiederà la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri, mentre il secondo sarà attivo nel tratto Redipuglia - Villesse con chiusura della corsia di sorpasso. Entrambi i lavori  saranno eseguiti in direzione Venezia in orario diurno, mercoledì 26 e giovedì 27 marzo, ed interesseranno solo alcuni punti delle carreggiate. 

Lavori di manutenzione della pavimentazione saranno effettuati anche in A57, dalle 20 di mercoledì 26 alle 12 di sabato 29 marzo tra Marcon e Quarto d’Altino in direzione Trieste. In questo caso, le operazioni di asfaltatura si svolgeranno su entrambe le corsie, quindi il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste scorrerà in doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.

Lo spostamento di new jersey tra San Donà di Piave e l’allacciamento A4/A57 in direzione Venezia, invece, richiederà la chiusura della corsia di marcia da lunedì 24 a sabato 29, ogni notte dalle 21 alle 06, per un tratto di circa un chilometro e mezzo.

Infine, durante tutta la settimana, ma in orario notturno, proseguiranno i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, lavori diurni sui cavalcavia richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, cantieri e chiusure sulla rete Autovie tra il 24 e il 29 marzo

TrevisoToday è in caricamento