rotate-mobile
Cronaca

Autovie venete: nuovi cantieri in programma nei prossimi giorni

L'A28 sarà l'autostrada più interessata dai lavori di manutenzione, attenzione però anche ai carotaggi in A4, qui la mappa completa

TREVISO- Nuova settimana all'insegna dei lavori di manutenzione sulle principali autovie del Veneto. Tra i tanti cantieri previsti nei prossimi giorni segaliamo in particolare la chiusura dalle ore 22.00 di lunedì 23 alle 06.00 di martedì 24 novembre, della corsia di marcia lenta tra il Terraglio e l’allacciamento A57/A27, in entrambe le direzioni per lavori di manutenzione alle barriere laterali. 

Sabato 28 novembre, interventi di manutenzione degli schermi sui pannelli a messaggio variabile tra Redipuglia e Palmanova in A4, richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso in direzione Venezia in prossimità dei lavori. Ancora in A4, per operazioni di prelievi dell’asfalto (carotaggi) in più punti dell’autostrada, sabato 28 e domenica 29 novembre sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità degli interventi in entrambe le direzioni.  Proseguiranno infine per tutta la settimana prossima e su tutta la rete autostradale, le attività di ripasso della segnaletica orizzontale, potatura delle siepi, sostituzione di barriere incidentate e dei varchi: chiuse le corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore del giorno. Come sempre si raccomanda a tutti gli automobilisti di usare la massima prudenza possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie venete: nuovi cantieri in programma nei prossimi giorni

TrevisoToday è in caricamento