Ponte di Salettuol, riunione al Sant'Artemio sui lavori

Vertice alla sede della Provincia di Treviso per stabilire l'intervento da realizzare al ponte di Salettuol, a Maserada sul Piave

Si è parlato del ponte di Salettuol di Maserada sul Piave, ieri al Sant'Artemio. I tecnici della Provincia e quelli della ditta Alissa di Limena (Padova), esecutrice dei lavori al ponte, si sono confrontati sullo stato della struttura e sulla tipologia di intervento da svolgere.

Dopo un'attenta analisi delle verifiche e delle ispezioni effettuate, oggi verrà presa la decisione definitiva, in modo da poter ripristinare il doppio senso di marcia quanto prima.

Gli interventi non riguardano tanto il ponte realizzato nel 2006 quanto le strutture che costituiscono la rampa di adduzione, costruita nel 1966.

Negli ultimi tempi il viadotto di Salettuol è stato al centro di numerose polemiche perché, sebbene inaugurato solo sei anni fa, ha già dato segni di cedimento, costringendo alla chiusura di una corsia. La misura però ha sta creando numerosi disagi, soprattutto alle 18, nell'ora di punta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento