rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori alle poste di Cordignano il 25 agosto: in arrivo le operazioni prenotate sullo smartphone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Arriverà nei prossimi giorni anche nell'ufficio postale di Cordignano, in via Roma, il nuovo sistema di prenotazione delle operazioni da remoto, che permette di programmare la visita via smartphone o tablet e presentarsi in ufficio poco prima dell'appuntamento, riducendo i tempi di attesa.

Per consentirne l'installazione, giovedì 25 agosto l'ufficio postale resterà chiuso. Per i servizi di Poste Italiane ci si potrà rivolgere all'ufficio postale di Orsago, aperto dalle 8.20 alle 13.45.

L'ufficio di Cordignano riaprirà venerdì 26 agosto.

Per prenotare il turno allo sportello attraverso la App basterà collegarsi all'applicazione, individuare sulla mappa l'ufficio postale (tramite geolocalizzazione automatica, indirizzo, punto di riferimento o CAP) e, una volta selezionata la sede (evidenziata in verde), cliccare su "richiedi ticket". Si aprirà una finestra con i servizi disponibili, contrassegnati da una lettera di riferimento. Scelto l'orario di prenotazione, sullo schermo apparirà un ticket virtuale che indicherà il servizio, la data e l'ora dell'appuntamento. Giunti in ufficio postale, per essere serviti basterà avvicinare il Qr Code al lettore ed effettuare il check-in.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle poste di Cordignano il 25 agosto: in arrivo le operazioni prenotate sullo smartphone

TrevisoToday è in caricamento