rotate-mobile
Cronaca

Ufficio postale di Maserada, lavori da lunedì 20 a sabato 25 ottobre

Nei giorni di chiusura, per il ritiro di corrispondenza e pacchi (e per tutti i servizi) ci si potrà rivolgere all'ufficio postale di Breda di Piave

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Per consentire il potenziamento degli impianti di sicurezza, l'ufficio postale di Maserada, in via Caccianiga, resterà chiuso da lunedì 20 a sabato 25 ottobre.

Nei giorni di chiusura, per il ritiro di corrispondenza e pacchi (e per tutti i servizi) ci si potrà rivolgere all'ufficio postale di Breda di Piave, in piazza Italia (orario 8.20 - 13.35; sabato fino alle 12.35). Sono disponibili anche gli uffici postali di Candelù, piazza Pio X, aperto dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45. Il servizio di recapito della corrispondenza a Maserada sarà regolarmente garantito.

Le Poste di Maserada riapriranno lunedì 27 ottobre con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio postale di Maserada, lavori da lunedì 20 a sabato 25 ottobre

TrevisoToday è in caricamento