menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Viabilità: Treviso Mare a senso unico fino a 2 agosto 2012

Dal 30 luglio al 2 agosto 2012 la Treviso Mare sarà chiusa in direzione Treviso per lavori. Il traffico sarà deviato per Monastier. Di seguito tutte le informazioni

Dal 30 luglio al 2 agosto 2012 sulla Treviso Mari si viaggerà su un'unica corsia. Per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale sarà chiusa la corsia in direzione Treviso tra Roncade e Meolo.

La corsia resterà chiusa dalle ore 7 di lunedì alle ore 20 di giovedì. Chi da Treviso si dirige verso Jesolo potrà circolare come sempre. Chi invece da Jesolo è diretto a Treviso sarà deviato su una viabilità alternativa.

All'altezza della zona industriale di Meolo (km 13+000) il traffico sarà deviato verso Monastier, lungo la SP 61 fino al centro della città e poi lungo la SP 64 fino al ricongiungimento con la Treviso Mare (km 10+000).

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      "Nessun testimone": lo schianto mortale di Cornuda diventa un giallo

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale a Carbonera: scontro terribile tra due auto, quattro feriti

    • Incidenti stradali

      San Polo: esce di strada con il motorino, muore un ragazzo di 33 anni

    • Cronaca

      VIDEO Seggiolini divelti e danni al soffitto: l'altra faccia di Treviso-Fortitudo

    Torna su