rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La band trevigiana Le Basour suonerà all'Atlas Weekend Festival di Kiev in Ucraina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La band trevigiana Le Basour suonerà nel principale evento musicale ucraino che si svolgerà nella capitale dall'8 al 10 luglio.

Dopo il grande successo ottenuto a Kiev come diretto supporto al gruppo canadese Three Days Grace e a Minsk come diretto supporto ai Thousand Foot Krutch, il gruppo trevigiano Le Basour, costituito da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Marnia (batteria) e Knk (chitarra), sarà protagonista, il prossimo 9 luglio, all'Atlas Weekend Festival, l'evento musicale più importante dell'Ucraina con un'affluenza media prevista di 100.000 persone.

Presto verranno ufficializzate altre 2 date importanti nelle due principali città della Russia: San Pietroburgo e nella capitale, Mosca.

La band Electro Rock oltre ai successi esteri è una presenza rilevante nei social con oltre 23mila follower nella pagina Facebook e più di 80.000 visualizzazioni nel canale YouTube.

Il Videoclip Pray to Stay è stato trasmesso in esclusiva sul sito Internet del quotidiano nazionale www.repubblica.it ed è stato scelto come video della settimana andando in rotazione sul canale ROCK TV Italy.

Il Singolo Pray to Stay è stato trasmesso in oltre 60 radio tra cui Virgin Radio e il programma Caterpillar di Rai Radio2.

LE BASOUR
www.lebasour.com
www.facebook.com/lebasour
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band trevigiana Le Basour suonerà all'Atlas Weekend Festival di Kiev in Ucraina

TrevisoToday è in caricamento