rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Eliminato al quinto Live di X-Factor il trevigiano Leonardo Dragusin

Il 18enne di Riese è stato votato come il peggiore della velocissima prima manche del serale di Sky. Mika perde uno dei suoi talenti

RIESE PIO X Leonardo Dragusin questa volta non ce l'ha fatta. Il 18enne di Riese Pio X è stato infatti eliminato durante una velocissima prima manche del serale di giovedì, il quinto Live del 2015 di X-Factor Italia. 

Mika perde così uno dei suoi talenti più puri, ma mai in grado di dimostrare tutto il suo reale potenziale a causa forse di un carattere troppo chiuso sia con i suoi compagni che con il pubblico. Un giovane però dolce, con una voce potente e profonda, ma non abbastanza per il pubblico da casa che con il suo televoto ha deciso di fargli lasciare per sempre il programma. Visibilmente commosso comunque Dragusin al momento di abbandonare il palco, molte infatti le lacrime che tentavano di uscire dai suoi occhi dispiaciuti, ma da vero artista qual è ha voluto subito ringraziare tutti, a partire da Alessandro Cattelan che lo ha lasciato andare con queste parole: "Un applauso ad un grande cantante e ad una delle migliori persone all'interno della competizione". Ora Leonardo sarà atteso venerdì alle 17 a Milano al Punto Enel per cantare e firmare autografi con gli altri eliminati della serata, i Landlord, ma sicuramente dopo oggi la sua carriera avrà comunque un futuro, magari grazie ancora agli insegnamenti del maestro Basso dell'Art Voice Academy che lo ha seguito nel suo percorso di crescita negli ultimi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eliminato al quinto Live di X-Factor il trevigiano Leonardo Dragusin

TrevisoToday è in caricamento