rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Leonardo Dragusin supera indenne il primo Live di X-Factor 2015

Il ragazzo di Riese Pio X, già membro dell'Art Voice Academy di Castelfranco, è riuscito a superare la prima puntata del serale

RIESE PIO X Grande successo giovedì sera per il 18enne Leonardo Dragusin durante il primo Live 2015 di X-Factor Italia. Il ragazzo di Riese è infatti riuscito a superare indenne la prima puntata del serale e a rimanere quindi nella squadra degli Under Uomini di Mika.

Presentato dal suo giudice come "il parrucchiere appassionato di musica e che non ha più voglia di essere un parrucchiere", Leonardo ha stregato il pubblico con la sua "pasta vocale calda, romantica ed insensiva" cantando "Red". Simpatico poi il siparietto, nella clip di presentazione prima del Live, tra il trevigiano e il giovane compagno Luca intento a insegnarli a camminare per evitare i "piedi a papera" tanto criticati da Mika nelle selezioni. E' stata comunque una performance abbastanza statica quella di Leonardo, ma molto intensa e facilmente seguibile anche grazie alla scenografia scelta per lui da Luca Tommassini. Felici della sua prova, oltre che il pubblico, anche i giudici, ma con qualche dubbio come Fedez: "Mika ti ha dato un brano giusto per te, hai cantato bene, ma mi aspetto qualcosa di più la prossima volta perchè secondo me sei una delle voci più interessanti della competizione".

leonardo-dragusin-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Dragusin supera indenne il primo Live di X-Factor 2015

TrevisoToday è in caricamento