rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casier

Francesca Rago, il conducente del furgone scrive ai genitori

Disperato per aver stroncato una giovane vita, il 55enne ora indagato per omicidio colposo ha lasciato un foglio di scuse alla famiglia Rago

E' distrutto dal rimorso M.C., il 55enne trevigiano che giovedì scorso ha investito Francesca Rago a Casier, stroncando la sua giovane vita.

Come riporta la Tribuna di Treviso, l'investitore ha lasciato una lettera nella cassetta della posta della famiglia Rago. Righe di scuse e di disperazione di un padre di famiglia che ora deve fare i conti con la propria coscienza.

Nella lettera il 55enne chiede perdono per quel sorpasso azzardato costato la vita a Francesca: quando se l'è trovata davanti, ormai, era troppo tardi per frenare. La 18enne, che stava andando a prendere l'autobus per raggiungere la scuola, è sbalzata sul cofano del Fiat Doblò, per poi volare sull'asfalto a qualche decina di metri.

Rita, la madre di Francesca, ha dichiarato di aver apprezzato il gesto del 55enne, ora indagato per omicidio colposo, ma il perdono e la comprensione, ora, non c'è spazio. E' troppo il dolore per la perdita di Francesca, troppo grande il vuoto lasciato da questa morte improvvisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Rago, il conducente del furgone scrive ai genitori

TrevisoToday è in caricamento