rotate-mobile
Cronaca

In un anno l'Ana di Treviso ha raccolto e donato 156mila euro

Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo mercoledì mattina ha ricevuto in Sala Arazzi a Ca' Sugana il libro verde della solidarietà

TREVISO - Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha ricevuto mercoledì mattina da parte della sezione ANA di Treviso il libro verde della solidarietà 2013. Nella Sala degli Arazzi di Ca’ Sugana erano presenti, insieme al primo cittadino il vicesindaco Roberto Grigoletto, il presidente del consiglio comunale Franco Rosi, gli assessori alla scuola Anna Caterina Cabino e al sociale Liana Manfio.

A consegnare il libro, presentato quest’anno in Emilia-Romagna (per il grande impegno dimostrato in occasione del sisma del 2012 e dell’alluvione dell’anno scorso), il Presidente della Sezione ANA di Treviso Raffaele Panno accompagnato dai presidenti dei quattro gruppi della sezione trevigiana: Maurizio di Biasio "Treviso Città"; Franco Zorzan "MO T. Salsa"; Venturino Cagnato "MO E. Reginato"; Enrico Priamo “Padre C. Marangoni” e dal referente del primo raggruppamento Marino Marian. La sezione ANA di Treviso nel 2013 ha raccolto e donato 156mila 397euro. Il totale delle ore lavorate e valorizzate (96.308 x 27.52) è stato di 2.650.396,16 euro.

"Questi numeri testimoniano quanto importante sia la solidarietà alpina - ha dichiarato il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - Il consiglio comunale ha deliberato la candidatura della città di Treviso ad ospitare l'adunata nazionale nel 2017. Saremmo davvero felici di poter avere in città un così bel momento di festa e condivisione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In un anno l'Ana di Treviso ha raccolto e donato 156mila euro

TrevisoToday è in caricamento