rotate-mobile
Cronaca Centro

Litigano per l'affidamento del gatto, la Polizia: deciderà Fuffi

La Polizia trevigiana è dovuta intervenire per sedare la lite tra due donne che si contendevano un gatto. A decidere con chi stare sarà il micio

Disputa originale al centro di un intervento della Polizia trevigiana nel week end. Oggetto del contendere, è proprio il caso di dirlo, un gatto.

L'animale qualche anno fa era stato investito da un'auto e le cure mediche erano costate ben 4mila euro, soldi che la proprietaria non aveva. Il veterinario trevigiano si era quindi tenuto il gatto di nome Fuffi, fino a che un'altra donna si è fatta carico delle cure e se l'è portato a casa.

Fuffi però nei giorni scorsi ha fatto ritorno nella casa della sua ex padrona, che abita in centro storico a Treviso. Quindi tra le due donne, entrambi quarantenni, è scoppiata una lite su chi si dovesse tenere il gatto tanto che è dovuta intervenire la Polizia per dirimere la cosa.

Le volanti giunte sul posto, calmate prima le due donne, hanno trovato la soluzione. Il gatto torna alla nuova padrona, ma la vecchia proprietaria potrà riceverlo quando il gatto avrà voglia di incontrarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per l'affidamento del gatto, la Polizia: deciderà Fuffi

TrevisoToday è in caricamento