rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Litiga con i vicini, sfascia la porta e aggredisce Carabinieri: condannato

Durante una lite con i vicini di casa, un 27enne sfascia un portone e ferisce i Carabinieri. Processato per direttissima, è stato condannato a 6 mesi e rimesso in libertà

I vicini si lamentano per il troppo rumore, l’interessato non gradisce, li aggredisce e se la prende anche con i Carabinieri.

È successo l’altra notte a Treviso. M.T., 27 anni di origini ceche e residente nel capoluogo, è stato rimproverato dai condomini del palazzo in cui abita per l’eccessivo rumore che proveniva dal suo appartamento.

Inaspettata la reazione del giovane, che ha aggredito verbalmente i vicini per poi scagliarsi contro il portone del condominio, quasi distruggendolo con una pompa per biciclette. Non contento, il 27enne si è lanciato anche contro i Carabinieri, intervenuti su richiesta dei condomini, ferendoli lievemente.

Una volta bloccato, il ceco è stato trasportato in una cella di sicurezza e ieri mattina è stato processato per direttissima. Il giudice gli ha inflitto una condanna a sei mesi per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, rimettendolo in libertà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i vicini, sfascia la porta e aggredisce Carabinieri: condannato

TrevisoToday è in caricamento