rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Antonino / Viale Cacciatori del Sile, 8

Battuta sulla Winslet nuda, lite durante la proiezione di Titanic

Una serie di commenti boccacceschi durante la proiezione in 3D del film "Titanic", al multisala di Silea, ha innescato una lite tra due spettatori. Per riportare la calma è dovuto intervenire in personale del cinema

Spettacolo nello spettacolo, sabato sera al cinema "The Space" di Silea. Durante la proiezione del film "Titanic" in 3D, due spettatori hanno cominciato a litigare, tanto da richiedere l'intervento del personale di servizio.

A scatenare il putiferio la famosa scena in cui Rose (Kate Winslet) posa nuda davanti a Jack (Leonardo Di Caprio) per farsi fare un ritratto. Uno spettatore si è lasciato andare a commenti poco raffinati e, di certo, stonati rispetto al clima romantico del film, provocando la reazione sdegnata di una ragazza seduta vicino a lui.

Tra i due è esplosa una discussione che ha coperto l'audio del film. Nella sala 6, stracolma, hanno cominciato a piovere "shhh", ma i due hanno continuato a battibeccare fino all'intervallo, quando è intervenuto il personale del multisala a riportare ordine e a consentire agli spettatori di godere del film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battuta sulla Winslet nuda, lite durante la proiezione di Titanic

TrevisoToday è in caricamento