Lotto Sport apre un nuovo store a Treviso: ecco un progetto innovativo di retail in città

In Vicolo Barberia aprirà in autunno il nuovo punto vendita del marchio trevigiano. Protagoniste le collezioni lifestyle, al centro del progetto di crescita aziendale

TREVISO Lotto Sport Italia aprirà in autunno nel cuore di Treviso il suo nuovo store. Il punto vendita sarà attivo in Vicolo Barberia a due passi dal salotto di Piazza dei Signori in un’area simbolo dello shopping trevigiano. A far da casa al nuovo store, un edificio storico su quattro piani completamente ristrutturato in cui sono conservati affreschi e intonaci originali del 1300.

Quello di Vicolo Barberia non sarà un semplice punto vendita, ma uno spazio dal format innovativo che racconterà il progetto di crescita di Lotto nel segmento lifestyle con una shopping experience coinvolgente e sempre più digitale. Protagoniste saranno quindi le collezioni Lotto Leggenda e Lotto Life’s che combinano l’ispirazione sportiva legata alla tradizione del brand con le ultime tendenze del mondo della moda e del tempo libero.

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia ha commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di questo negozio nel centro di Treviso in uno splendido edificio storico di grande prestigio. Abbiamo scelto uno spazio versatile nel quale sperimentare nuove tecnologie per unire simbolicamente storia e bellezza del passato a un futuro sempre più digitale. È anche un’occasione per coinvolgere la comunità del nostro territorio alla attività di ricerca e sperimentazione che da sempre stimola la nostra anima innovatrice e creativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento