rotate-mobile
Cronaca Povegliano

Manca ancora il nullaosta per l'ultimo saluto a Luca Roggi: sarà eseguita l'autopsia

Il 49enne aveva perso la vita sabato a Fontane di Villorba in un tragico incidente. La famiglia chiede agli amici motociclisti di venire in moto per salutarlo come lui avrebbe voluto

POVEGLIANO Dovrebbero svolgersi giovedì pomeriggio alle 15.30, presso la chiesa parrocchiale di Signoressa di Trevignano, le esequie di Luca Roggi, il 49enne morto sabato scorso in un drammatico incidente stradale a Fontane di Villorba, in via Trieste. Il condizionale è d'obbligo in quanto sul corpo dell'uomo è stata disposta un'autopsia per chiarire le cause della morte: il nullaosta per le esequie di fatto non è ancora giunto. L'esame autoptico servirà a stabilire se l'uomo sia morto a causa delle ferite riportate nell'incidente o per un malore, forse un infarto, che ne è seguito.

L'uomo che viaggiava in sella alla sua Ducati Monster è stato travolto da una Audi A3 ed è deceduto poco dopo il ricovero al Ca' Foncello. In occasione dei funerali i famigliari hanno lanciato un appello ai tanti amici motociclisti di Luca: "Venite in moto, per dargli un ultimo saluto come lui avrebbe voluto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca ancora il nullaosta per l'ultimo saluto a Luca Roggi: sarà eseguita l'autopsia

TrevisoToday è in caricamento