rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via Gorizia, 24

E' morta Lucia Baldasso di Spresiano, era caduta in bici un mese prima

La donna, 71 anni, aveva avuto un incidente a causa di un tombino rotto in via Gorizia. Dopo un mese di agonia, si è spenta martedì 25 marzo

SPRESIANO - La brutta caduta in bicicletta, il ricovero in ospedale e la morte, dopo un mese di sofferenze. Non ce l'ha fatta Lucia Baldasso, 71enne di Spresiano vittima di un incidente sulle due ruote a febbraio. Lo riporta la Tribuna di Treviso.

La donna si è spenta martedì all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, qualche settimana dopo la rovinosa caduta a pochi passi da casa, in via Gorizia, causata, pare, da un tombino rotto al centro della strada. Il giorno dell'incidente Lucia stava percorrendo via Gorizia in bicicletta, come usava fare, e non si sarebbe accorta in tempo del tombino rovinato.

Nella caduta la 71enne aveva riportato diversi traumi e fratture ed era stata trasportata in gravi condizioni al nosocomio di Treviso dall'ambulanza del Suem accorsa sul posto.

La data dei funerali della donna non è ancora stata fissata, in quanto la Procura non ha ancora dato il nulla osta: si vogliono chiarire infatti le cause del decesso e se vi sia una connessione con l'incidente subito da Lucia un mese prima. Non è da escludere che sul corpo della malcapitata possa essere disposta un'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Lucia Baldasso di Spresiano, era caduta in bici un mese prima

TrevisoToday è in caricamento