rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

Colpita da un ictus a Caorle, Luciana Favaro non ce l’ha fatta

Era in vacanza con il marito, la titolare di un'attività di alimentari di Zero Branco, quando si è sentita male. Non ha superato la notte

Un grande dolore ha colpito il comune di Zero Branco a causa della scomparsa di Luciana Favaro, 58 anni, titolare di un negozio di alimentari insieme al marito Renato Barbazza. La donna si è spenta a Caorle, dove si trovava per trascorrere le vacanze insieme al compagno, quando è stata colpita da un ictus fulminante nella notte di martedì.

DIANA MAZZERO MORTA PER SALVARE LA CAGNOLINA

Secondo le dichiarazioni del marito alla Tribuna di Treviso, la donna si sarebbe sentita male la sera, quando avrebbe avvertito un dolore e sarebbe svenuta. L’ambulanza sarebbe intervenuta subito, tentando di rianimarla e trasportandola all’ospedale di Mestre, ma la donna non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere, sarebbe spirata qualche ora dopo.

ADDIO ALL'INFERMIERA TERESA TERRACCIANO

Tutta la comunità di Zero Branco è in lutto, la 58enne era conosciuta e stimata. Il rosario per ricordarla si terrà venerdì alle 20 alla chiesa di Santa Maria Assunta mentre il funerale sabato mattina alle 10. Luciana Favaro lascia una figlia, tre sorelle e due fratelli, insieme al marito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita da un ictus a Caorle, Luciana Favaro non ce l’ha fatta

TrevisoToday è in caricamento