rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto

Luciano Benetton richiama alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società

Il patron di Villa Minelli avrebbe deciso di 'riportare all'ovile' il figliol prodigo con cui tanto aveva avuto successo dal 1984 al 2000. E il fotografo milanese ci starebbe pensando

PONZANO VENETO Villa Minelli gli è sempre rimasta nel cuore, da quel lontano 1984 in cui per la prima volta mise piede all'interno del quartier generale della famiglia Benetton a Ponzano Veneto. E dopo 17 anni potrebbe finalmente tornarci, di petto. Parliamo ovviamente del noto fotografo milanese Oliviero Toscani che prossimamente potrebbe tornare a lavorare nella Marca trevigiana dopo l'addio alla famiglia Benetton nel 2000.

Patron Luciano, infatti, vorrebbe operare un importante e vasto rebranding societario per cercare di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. E chi meglio di Toscani, figliol prodigo dei Benetton, potrebbe rilanciare a livello mondiale uno dei marchi più importanti del "made in Italy"? Certo, gli ultimi anni non sono stati idilliaci per Toscani i Veneto (si pensi alla polemica per la sua frase "i veneti sono tutti ubriaconi"), ma l'amore per la fotografia e la Marca potrebbero operare un definitivo ricongiungimento. Per ora però, come riporta "il Gazzettino", le bocche in azienda sono cucite e da Villa Minelli nulla traspare, ma "sognare non costa nulla" d'altronde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Benetton richiama alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società

TrevisoToday è in caricamento